Cremonese-Bologna, formazioni ufficiali: le scelte di Ballardini e Motta
Il programma della 36ª giornata di Serie A prosegue con la sfida tra Cremonese-Bologna. Per i padroni di casa sarà una gara decisiva per tenere vive le speranze di ottenere una salvezza che a questo punto avrebbe del miracoloso. I felsinei, invece, sono undicesimi in classifica con 47 punti conquistati, e non hanno più molto da chiedere al campionato di Serie A. In attesa del fischio d’inizio del match dello Zini fissato alle 15:00, sono state comunicate poco fa le formazioni ufficiali. Di seguito ecco le scelte da parte dei due allenatori Davide Ballardini e Thiago Motta.
Le formazioni ufficiali di Cremonese-Bologna
🔥 𝕊𝕋𝔸ℝ𝕋𝕀ℕ𝔾 𝕏𝕀 🔥
Ecco l'undici scelto da Mister #Ballardini per #CremoneseBologna 📝⤵️
A disposizione: Saro, Sarr, Aiwu, Ciofani, Buonaiuto, Bianchetti, Ghiglione, Felix, Acella, Ferrari, Quagliata, Lochoshvili#SolAmAi #ForzaGrigiorossi #DaiCremo #SerieATIM 🔘🔴 pic.twitter.com/HYhy6lk7CB
— U.S. Cremonese (@USCremonese) May 20, 2023
🚨 𝐌𝐎𝐓𝐓𝐀'𝐒 𝐌𝐄𝐍 🚨
Your Rossoblù XI for #CremoneseBologna ❤️💙#WeAreOne pic.twitter.com/mYoqDOoCse
— Bologna FC 1909 (@BolognaFC1909en) May 20, 2023
CREMONESE (4-3-1-2): Carnesecchi; Sernicola, Chiriches, Vasquez, Valeri; Meité, Castagnetti, Pickel; Galdames; Okereke, Tsadjout.
BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Bonifazi, Lucumí, Cambiaso; Ferguson, Schouten, Dominguez; Orsolini, Arnautovic, Barrow.