Cristiano Ronaldo, la madre del tifoso: “È un maleducato senza eguali”
Cristiano Ronaldo sabato si è "guadagnato" due nuovi avversari: il tifoso del'Everton a cui ha rotto il telefono e la madre del ragazzo autistico. Weekend nero in pratica.
11/04/2022
17:20
• Tempo di lettura: 2 minuti
Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Naomi Baker, Onefootball.com)
Per Cristiano Ronaldo è stato un weekend complicato. Il tifoso autistico, a cui il portoghese ha gettato il telefono a terra vicino al tunnel degli spogliatoi dopo la sconfitta con l’Everton, sembra non aver perdonato il fuoriclasse del Manchester United. A sottolineare la maleducazione del fuoriclasse ex Juventus, è stata la madre del tifoso che a diversi microfoni inglesi non le ha mandate a dire al giocatore, che comunque si era scusato immediatamente dopo l’accaduto con il tifoso.

Cristiano Ronaldo, la madre del tifoso non perdona
Cristiano Ronaldo è finito in un vero e proprio polverone per l’accaduto dopo la sconfitta sul campo contro l’Everton. La madre del tifoso è intervenuta ai microfoni inglesi del Telegrafh accusando di maleducazione il talento portoghese. Queste le parole della madre del tifoso autistico: “Mi sembra davvero scorretto. Perché noi, che siamo tifosi dell’Everton, dovremmo andare a vedere lo United? Le scuse sono la cosa che mi hanno fatto arrabbiare di più. Ho pensato: ‘Che maleducato, ha detto a tutti che si è scusato scrivendolo e in realtà non l’ha fatto. Dovrebbe scusarsi direttamente con mio figlio”.
LEGGI ANCHE: Fallimento Catania, le scuse del DT: “Un dispiacere per i giovani “
Oltre alla non simpatia, per usare un eufemismo, della madre del tifoso verso CR7, anche la polizia ha avviato un’indagine con il portoghese coinvolto per violenza.