Cristiano Ronaldo, la madre del tifoso: “È un maleducato senza eguali”

Cristiano Ronaldo sabato si è "guadagnato" due nuovi avversari: il tifoso del'Everton a cui ha rotto il telefono e la madre del ragazzo autistico. Weekend nero in pratica.

11/04/2022

17:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Naomi Baker, Onefootball.com)

Per Cristiano Ronaldo è stato un weekend complicato. Il tifoso autistico, a cui il portoghese ha gettato il telefono a terra vicino al tunnel degli spogliatoi dopo la sconfitta con l’Everton, sembra non aver perdonato il fuoriclasse del Manchester United. A sottolineare la maleducazione del fuoriclasse ex Juventus, è stata la madre del tifoso che a diversi microfoni inglesi non le ha mandate a dire al giocatore, che comunque si era scusato immediatamente dopo l’accaduto con il tifoso.

Premier League Cristiano Ronaldo
LONDON, ENGLAND – NOVEMBER 28: Cristiano Ronaldo of Manchester United replaces team mate Jadon Sancho during the Premier League match between Chelsea and Manchester United at Stamford Bridge on November 28, 2021 in London, England. (Photo by Shaun Botterill/Getty Images )

Cristiano Ronaldo, la madre del tifoso non perdona

Cristiano Ronaldo è finito in un vero e proprio polverone per l’accaduto dopo la sconfitta sul campo contro l’Everton. La madre del tifoso è intervenuta ai microfoni inglesi del Telegrafh accusando di maleducazione il talento portoghese. Queste le parole della madre del tifoso autistico: “Mi sembra davvero scorretto. Perché noi, che siamo tifosi dell’Everton, dovremmo andare a vedere lo United? Le scuse sono la cosa che mi hanno fatto arrabbiare di più. Ho pensato: ‘Che maleducato, ha detto a tutti che si è scusato scrivendolo e in realtà non l’ha fatto. Dovrebbe scusarsi direttamente con mio figlio”.

LEGGI ANCHE: Fallimento Catania, le scuse del DT: “Un dispiacere per i giovani “

Oltre alla non simpatia, per usare un eufemismo, della madre del tifoso verso CR7, anche la polizia ha avviato un’indagine con il portoghese coinvolto per violenza.

Calcio Estero

Il Manchester City sta lavorando assiduamente in vista della prossima stagione, e dopo aver prelevato Erling Haaland dal Borussia...

Il Manchester City sta lavorando assiduamente in vista della prossima stagione, e...

10:00

19/05/2022

Il Benfica riparte da Roger Schmidt. Il club portoghese dopo la fine del rapporto con Nélson Verissimo, ha comunicato...

Il Benfica riparte da Roger Schmidt. Il club portoghese dopo la fine del rapporto...

23:40

18/05/2022