Cristiano Ronaldo, no alla MLS: preferisce restare allo United

Il portoghese rifiuta la proposta dall'Inter Miami di David Beckham: per CR7 è meglio restare a Manchester.

27/06/2022

14:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by PAUL ELLIS/AFP via Getty Images)

Cristiano Ronaldo non vuole giocare nella MLS. La proposta arriva dall’Inter Miami ma il portoghese preferisce restare al Manchester United.

Chelsea Cristiano Ronaldo
(Photo by PATRICIA DE MELO MOREIRA, Onefootball.com)

Niente MLS per Cristiano Ronaldo, meglio la Premier League

L’offerta è arrivata da un personaggio che ha molto in comune con Cristiano Ronaldo, ma la risposta non è stata positiva. Secondo quanto riporta il Daily Star infatti, sarebbe stato David Beckham a proporre un trasferimento all’Inter Miami, squadra di cui è presidente. Lo Spice Boy, dopo aver lasciato in eredità la maglia numero 7 del Manchester United al portoghese, vorrebbe portarlo in MLS, dove sarebbe sicuramente un grandissimo traino per il calcio americano, in termini di sponsor e pubblico. CR7 però al momento non sembra interessato, visto che il trasferimento negli Stati Uniti significherebbe un addio al calcio che conta e Ronaldo ha dimostrato ancora una volta quanto sia ancora decisivo, tenendo in piedi i Red Devils praticamente da solo in un’altra stagione molto negativa.

LEGGI ANCHE: Futuro Ronaldo, il ds dello Sporting sull’ipotesi ritorno: “Ora non credo”

Molto meglio restare in Premier League, soprattutto in vista del prossimo Mondiale. In Qatar a novembre sarà verosimilmente l’ultima presenza per Ronaldo nella competizione iridata e vuole lasciare il segno ancora, nell’unico trofeo che gli manca. Già smentite le ipotesi Bayern Monaco e Sporting Lisbona, solo una suggestione l’accostamento alla Roma: Cristiano Ronaldo giocherà ancora al Manchester United.

Premier League

20:18

14/08/2022

Clima rovente a Londra. E no non centrano le alte temperature estive, ma quello che è successo in Chelsea–Tottenham, il...

Clima rovente a Londra. E no non centrano le alte temperature estive, ma quello che...

20:18

14/08/2022

La Premier League continua a regalare spettacolo. Nella gara valida per la 2ª giornata del campionato inglese si sono affrontate...

La Premier League continua a regalare spettacolo. Nella gara valida per la 2ª...

19:52

14/08/2022