Cristiano Ronaldo su Instagram: “Ancora tanto da conquistare” (Foto)

Ronaldo, record

(Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)

Inizialmente potrebbe sembrare un messaggio d’amore, quello di Cristiano Ronaldo, per la Juventus. Leggendo bene il post pubblicato su Instagram dal portoghese e approfondendo il tema da lui trattato, si capisce però che al momento il suo primo pensiero non è la Juventus, bensì il desiderio di continuare a vincere e determinare nel mondo del calcio.

Ecco il messaggio postato nel corso del pomeriggio su Instagram: C’è ancora tanto da conquistare e credo che possiamo farlo insieme. Gli obiettivi sono una parte essenziale di ciò che sono. Non riesco a smettere di cercare di più, non vedo l’ora di raggiungere un altro record! Voglio sempre di più e penso che sia per questo che le persone spesso dicono che ho così tanta energia e che non mi fermo mai. Forse è vero, ma questo è essenziale per tenermi in vita”.

Un appello alla sua tenacia, non tanto alla Juventus. Anche perchè poi ciò che spicca è la maglia del Portogallo nella foto postata e non quella della Juventus. Che sia l’inizio della fine della storia tra il portoghese e i bianconeri?