Dall’Argentina: “Anche la Fiorentina tra le opzioni di Luis Suarez”

Stando a quanto riferito da 'Olé', tra i possibili scenari di mercato in casa Fiorentina, c'è anche quello che porterebbe a Luis Suarez.

07/06/2022

15:42

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by JAVIER SORIANO/AFP via Getty Images)

Nonostante i campionati siano terminati da poche settimane, ha già preso corpo il calciomercato. Particolarmente, soprattutto in questa fase iniziale, assume particolare rilevanza la questione relativa ai giocatori in scadenza. Se in Italia uno dei profili più ambiti è Paulo Dybala, all’estero, uno dei giocatori in scadenza che più suscita interesse, è Luis Suarez. Il suo contratto con l’Atletico Madrid scadrà il 30 giugno e, stando a quanto riportato in Argentina – nello specifico dalla testata Olé – può esserci anche la Serie A tra le ipotesi di trasferimento e, più precisamente, può accendere i sogni mercato dei tifosi della Fiorentina.

Mercato Fiorentina, in Argentina accostano Suarez ai viola

Mercato Fiorentina
(Photo by JAVIER SORIANO/AFP via Getty Images)

Stando a quanto riportato, infatti, Suarez vorrebbe rimanere a giocare in un campionato competitivo. Pertanto, sarebbero già state scartate le proposte dal Sudamerica. Inoltre, secondo Olé, Suarez vorrebbe vivere in una città suggestiva e, da questo punto di vista, Firenze può dare sicuramente un impulso importante sulla scelta finale. Le altre piste portano all’Athletic Bilbao e alla Real Sociedad. Più defilata l’ipotesi Inter Miami dove, Suarez, vorrebbe andare solo in futuro quando vi approderà – secondo i rumors – anche il grande amico ed ex compagno di squadra Lionel Messi.

Correlati

Il Milan e Hakim Ziyech sono tornati più vicini che mai a distanza di qualche mese dall’ultimo contatto, ma questa volta...

Il Milan e Hakim Ziyech sono tornati più vicini che mai a distanza di qualche mese...

23:00

25/06/2022

Secondo quanto riportato da Sky, nelle prossime settimane potrebbe accendersi un nuovo scontro di mercato tra la Juventus e...

Secondo quanto riportato da Sky, nelle prossime settimane potrebbe accendersi un...

22:30

25/06/2022