Dall’Inghilterra: Chelsea vicinissimo a Koulibaly: lui conferma

Secondo quanto riportato dalle fonti inglesi, il centrale senegalese sarebbe ad un passo dal Chelsea.

12/07/2022

19:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by KENZO TRIBOUILLARD/AFP via Getty Images)

In casa Napoli tiene banco l’intricatissima questione legata a Kalidou Koulibaly, e dopo le tante voci uscite nelle ultime settimane, sembra che il senegalese sia molto vicino all’Inghilterra, sponda Chelsea. Secondo quanto riportato dal The Athletic, il club londinese avrebbe messo sul piatto circa 40 milioni di euro, accontentando cosi le richieste del club partenopeo, La suddetta testata parla inoltre di un accordo ormai vicinissimo tra le parti, data anche la scadenza contrattuale del senegalese. Qualora il tutto dovesse concretizzarsi, il giocatore non partirà per il ritiro di Dimaro. Un fulmine a ciel sereno non solo per i tifosi napoletani, ma anche per i top club che erano e sono seriamente interessati al forte difensore azzurro.

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Napoli, Koulibaly è vicinissimo al Chelsea: le ultime

Le ultime settimane hanno riportato diversi scenari per Koulibaly, dall’ipotesi Juventus fino alla partenza verso lidi esteri, ma a chiarire, seppur in parte, la questione è questione è stato Cristiano Giuntoli. Il dirigente azzurro ha recentemente detto che il difensore non ha ancora deciso il suo futuro, nonostante l’allettante proposta di rinnovo della società.

LEGGI ANCHE: Juventus, Allegri: “De Ligt? Se andrà via saremo pronti”

Tali tentennamenti possono portare a pensare che il gicoatore voglia fare un’ultima grande esperienza all’estero, ora che è ancora al picco della sua carriera. Se le voci inglesi dovessero confermarsi vere, Koulibaly andrebbe a rinforzare la difesa del Chelsea, che in questa sessione estiva ha dovuto rinunciare sia a Rudiger che a Christensen.

Il giocatore è stato inoltre interpellato sulla vicenda da Eurosport, ed avrebbe risposto: Lo confermerò più avanti, ma siamo sulla buona strada”. Un addio a quanto pare annunciato ed arrivato con un lampo, e che potrebbe portare un grande campione via da Napoli e dal nostro campionato.

Correlati

18:40

12/07/2022

Come riportato dal portale CalcioNews24, ci sono state novità riguardante il caso tra Luis Suarez e la Juventus che due stagioni...

Come riportato dal portale CalcioNews24, ci sono state novità riguardante il caso...

18:40

12/07/2022

Il Napoli non sa ancora se potrà contare ancora su Matteo Politano per il futuro. Il giocatore, anche per un rapporto non ottimo...

Il Napoli non sa ancora se potrà contare ancora su Matteo Politano per il futuro....

18:20

12/07/2022