Dall’Inghilterra: Lukaku nei pensieri del nuovo Milan, ma c’è Haller nei radar

Indiscrezione di calciomercato dall'Inghilterra: Lukaku nei pensieri di fondo del Milan? Ad oggi la trattativa sembra impossibile.

23/04/2022

09:30

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by BEN STANSALL/AFP via Getty Images)

L’indiscrezione che arriva da Londra ha dell’impossibile, e forse è destinata a rimanere tale. Il nuovo Milan, che con Investcorp avrà un ricco fondo economico, potrebbe essere interessata a Romelu Lukaku. Come riporta la Gazzetta dello Sport, questa potrebbe essere la nuova idea di calciomercato rossonera, che, però, sembra infattibile a livello pratico. Con i 300 milioni messi a disposizione dal nuovo fondo arabo, i nomi di mercato accostati al Milan iniziano a salire, e Lukaku è uno di questi. In Via Aldo Rossi i giocatori in agenda sono altri però. Origi su tutti è in via di definizione, mentre resta importante la candidatura di Scamacca, così come quella di Haller. Insomma, le voci inglesi che vedono Lukaku come un obiettivo del Milan sono destinate a rimanere tali, almeno per ora.

Lukaku-Milan, quasi impossibile. Occhi su Haller

Lukaku Milan
(Photo by JOHN THYS/AFP via Getty Images)

Se il belga al Milan è soltanto una voce di mercato; Haller è invece un obiettivo chiaro di mercato. I requisiti del giocatore dell’Ajax sono di prima fascia, ed il suo acquisto comporterebbe una spesa di circa 45 milioni di euro. Ad ora il mercato rossonero è in stand-by per via del cambio societario, ma l’investimento sul franco-ivoriano non sarebbe poi così spropositato. Una volta giunto l’accordo con Investcorp si inizierà a dare le prime linee guida nette sul mercato.

LEGGI ANCHE: Riscatti Milan: Florenzi verso la permanenza, dubbi su Brahim Diaz