Calcio Estero

Dani Alves, offerta dal Messico: 100mila dollari a partita dal Pumas

Dani Alves può ripartire dal Pumas. Il club messicano ha proposto una soluzione allettante al brasiliano, che potrebbe decidere di sbarcare nella Liga MX.

(Photo by FERNANDO BIZERRA/POOL/AFP via Getty Images)

Il Pumas offre 100mila dollari a partita a Dani Alves

L’addio amaro alla squadra a cui forse ha dato di più tra tutte le sue ex. La voglia di rimanere nel calcio che conta è tanta. come dimostra la candidatura inviata allo Spezia per giocare ancora in Serie A dopo l’anno alla Juventus. Ora per Dani Alves l’offerta arriva da un campionato un po’ meno prestigioso, ma il discorso economico è allettante. Il quotidiano portoghese Record racconta di una proposta del Pumas molto interessante. 100mila dollari per ogni partita disputata.

Il torneo di Apertura della Liga MX è appena iniziato: nel weekend si gioca la terza giornata e si disputa su 17 turni. Dunque, la prospettiva di guadagno per Dani Alves si aggirerebbe attorno al milione e mezzo di dollari. A cui potrebbero aggiungersi le gare di post season per aggiudicarsi il titolo, per un massimo di altre 6 partite. Per un totale di oltre due milioni per giocare fino a inizio dicembre. L’occasione per Dani Alves di rimpinguare il proprio palmares personale, fatto di 44 trofei – il giocatore più vincente della storia.

Share
Published by
Alberto Zamboni