D’Aversa post-Fiorentina: “Ci facciamo gol da soli, ci vuole personalità”

07/03/2021

17:30

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il tecnico del Parma Roberto D’Aversa ha parlato dopo il pareggio subito all’ultimo contro la Fiorentina.

Ecco le sue parole:

“Nelle ultime partite la squadra è sempre stata superiore alle avversarie eccetto contro l’Inter. Andiamo spesso in gol, ma non riusciamo a portare a casa le vittore. Ci facciamo gol da soli. La squadra sta facendo bene, ma se ci troviamo in questa classifica qualche difetto c’è.”

“Dovevamo gestire meglio contro una squadra in difficoltà. Abbiamo fatto la partita, dovevamo uccidere l’avversario sportivamente parlando e, invece, li facciamo risorgere nonostante giocatori esperti in campo.”

Siamo sempre qui a recriminare, ma la Serie A non ti permette un calo di concentrazione o di pensare negativo quando sei in vantaggio a tre minuti dalla fine. La personalità deve scattare nella testa di ognuno di noi. Dobbiamo trovare la soluzione e la strada giusta.”

Serie A

Secondo quanto riportato da Sky, nelle prossime settimane potrebbe accendersi un nuovo scontro di mercato tra la Juventus e...

Secondo quanto riportato da Sky, nelle prossime settimane potrebbe accendersi un...

22:30

25/06/2022

22:00

25/06/2022

Manca ormai poco all’inizio della prossima stagione sportiva. Ancora poche settimane di vacanze e poi i club cominceranno...

Manca ormai poco all’inizio della prossima stagione sportiva. Ancora poche...

22:00

25/06/2022