Dove vedere Villareal-Juventus e le probabili formazioni

Da dove vedere Villareal-Juventus in televisione e streaming. Le probabili formazioni scelte da Emery e Allegri

22/02/2022

11:07

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images )


Stasera alle 21:00 torna a suonare la musica della UEFA Champions League, quando all’Estadio de la Cerámica scenderanno in campo Villareal e Juventus pronte a darsi battaglia.

Di seguito potrete scoprire dove vedere Juventus-Villareal in televisione e streaming, i precedenti della sfida e le probabili formazioni che i due allenatori decideranno di impiegare.

LEGGI ANCHE: Champions League, orari e dove vedere le sfide degli ottavi di finale

La sfida è affascinante: gli spagnoli, attuali detentori dell’Europa League sono sesti in classifica nel proprio campionato ma sanno come far male alle big, basti pensare ai recenti pareggi contro Atletico Real Madrid.

La Juventus, dal canto suo, dopo la prestazione tutt’altro che esaltante del derby di venerdì cerca il riscatto, a seguito della faraonica campagna acquisti invernale che ha portato sotto la corte di Madama il bomber del campionato italiano Dusan Vlahovic, oggi al debutto assoluto in Champions.

Come abbiamo letto nel corso della rassegna stampa di Unai Emery di ieri riportata dalla redazione di Calcio in Pillole, infatti, l’attuale tecnico evita qualsiasi rischio di sottovalutare il proprio avversario:

La Juventus? E’ una delle migliori squadre italiane, con esperienza Champions, sono tra i favoriti ma non ci arrendiamo, siamo capaci di superare squadre di eccellente livello e lo faremo anche domani.

Prima di scoprire da dove vedere Villareal-Juventus, andiamo a scoprire quali sono i probabili ventidue giocatori che scenderanno in campo.

Juventus: out Bonucci e Dybala. Villareal senza Moreno

Le ultime indiscrezioni vedono un Unai Emery orientato verso la conferma del proprio 4-4-2 con l’unico ballottaggio aperto per un posto da titolare tra Capoue e Iborra, con il francese che sembra in vantaggio rispetto il secondo. In campo anche l’ex conoscenza di Napoli e Real Madrid, Raul Albiol.
Indisponibili per il sottomarino giallo il bomber Gerard Moreno, fermo per un infortunio al polpaccio, Coquelin Peña.

Per quanto riguarda il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri , invece, deve fare la conta degli infortuni viste le assenze di Paulo Dybala, Leonardo Bonucci, Giorgio Chiellini, Daniele Rugani e il lungodegente Federico Chiesa.
Senza questi interpreti il tecnico livornese sarà costretto ad accantonare il tridente offensivo e sembra orientato a rispolverare il 4-3-3.
In attacco pochi dubi, con Vlahovic e Morata pronti a trascinare la Juve in formato Champions.
Sul bomber serbo proprio Allegri si è soffermato nel corso della conferenza stampa sgravandolo da eventuali responsabilità:

“Sono arrivati giocatori importanti, ma Vlahovic domani debutta in Champions, non può avere tutte le responsabilità. Io lo devo proteggere, è normale che sia così.”

In difesa, il reparto più falcidiato dalle assenze, Danilo è destinato ad affiancare De Ligt, a segno contro il Torino, con De Sciglio e Alex Sandro nel ruolo di terzini davanti a Szczesny.

VILLARREAL (4-4-2): Rulli; Foyth, Albiol, Pau Torres, Pedraza; Chukwueze, Iborra, Parejo, Alberto Moreno; Danjuma, Lo Celso.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; De Sciglio, Danilo, De Ligt, Alex Sandro, Cuadrado, Arthur, Locatelli, McKennie, Morata, Vlahovic.

Nelle prossime righe andiamo a scoprire da dove vedere Villareal-Juventus in televisione e streaming.

Dove vedere Villareal-Juventus in televisione e streaming

Stasera alle ore 21:00 all’Estadio de la Cerámica andrà in scena la partita d’andata tra Villarreal e Juventus.

La partita sarà trasmessa in chiaro su Canale 5 con live streaming disponibile dal portale on-demand gratuito Mediaset Play, nonchè, da Infinity e sul sito Sportmediaset.it.

In alternativa, per gli abbonati Sky, il match sarà disponibile su Sky Sport Uno (canale 201), canale 252 del decoder Sky e su Sky Sport 4K (canale 213 solo su Sky Q via Satellite).

Inoltre, per gli abbonati, la possibilità di seguire il match in diretta streaming su NOW e Sky Go.