Eintracht-Rangers, Ceferin: “Europa League mozzafiato quest’anno”

Ecco le dichiarazioni del presidente dell'UEFA in merito alla finale di Europa League, di scena questa sera alle 21:00.

18/05/2022

20:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by JOE KLAMAR/AFP via Getty Images)

Il presidente dell’UEFA, Aleksander Ceferin, ha parlato della finale di Europa League fra Eintracht e Rangers, che andrà in scena questa sera alle 21. Al centro dell’intervento vi è stata la bellezza della location dell’evento, che si terrà nella bellissima Siviglia. Ceferin ha speso importanti parole d’elogio anche per la competizione stessa, definendola “mozzafiato” e protagonista di una costante crescita. Ecco le parole del presidente, riportate da TMW.

(Photo by FABRICE COFFRINI/AFP via Getty Images)

Eintracht-Rangers, le parole di Ceferin

Sulla location della finale
“La meravigliosa città andalusa è nota per il clima mite, l’ospitalità e un orgoglioso pedigree calcistico. La leggenda dice che è stata fondata dal potente Ercole in persona, e ci aspettiamo niente di meno che una performance eroica da entrambi i finalisti mentre una stagione spettacolare volge al termine.
Lo stadio Ramón Sánchez-Pizjuán non è estraneo alle partite di alto profilo, avendo ospitato la finale di Coppa dei Campioni nel 1986. Sono fiducioso che entrambe le squadre e i loro tifosi saranno al top e ci offriranno un’altra notte da ricordare per molti anni a venire.”

LEGGI ANCHE: Getafe, Torres: “Il Napoli non è l’unica squadra interessata a Olivera”

Sull’Europa League
“Questa stagione, la UEFA Europa League è stata mozzafiato con molte squadre illustri e rimonte spettacolari, dimostrando ancora una volta una crescita impressionante nel fascino della competizione.
I miei ringraziamenti vanno alla Federcalcio spagnola per aver fornito l’ambiente per un’altra magica notte di calcio. Goditi il ​​gioco”.