El Shaarawy-Roma, un ritorno che ha il sapore di riscatto

31/01/2021

10:45

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by ANDREAS SOLARO/AFP via Getty Images)

“Quando arrivai a Roma la prima volta mi resi conto che questa città e questo club impiegano davvero poco tempo a entrarti dentro. Andandomene ho capito che ti restano nel cuore per sempre. Ora non vedo l’ora di tornare a lottare per questa maglia. È come se non me ne fossi mai andato, è stato un affetto che non è mai svanito quello che i tifosi hanno provato nei miei confronti: l’ho visto anche nelle sessioni di mercato precedenti e mi ha reso molto orgoglioso. È chiaro che ora tutto questo affetto e questa fiducia devo ripagarli sul campo”. Queste sono state le prime parole di Stephan El Shaarawy dopo il ritorno a Roma.

È tornato dopo 18 mesi nella città che lo ha sempre amato, credendo nelle sue qualità. Nel luglio del 2019 le strade si sono divise, con il passaggio in Cina allo Shanghai Shenhua. Dopo lo svincolo dalla squadra cinese, il ritorno a a Roma.

Ala di grande talento, El Shaarawy, può dare un grandissimo contributo alla Roma per sfidare le altre pretendenti alla conquista dello scudetto.  Velocità, tecnica, controllo di palla: è un giocatore completo. Molto pericoloso sui calci piazzati e nell’uno contro uno, con i suoi dribbling. Imprendibile.

Pillole

Il Tottenham ha comunicato in via ufficiale di aver acquisito le prestazioni di Destiny Udogie dall’Udinese. Il giocatore...

Il Tottenham ha comunicato in via ufficiale di aver acquisito le prestazioni di...

20:45

16/08/2022

19:54

16/08/2022

Il Torino ha da poco comunicato in via ufficiale l’attuale stato delle condizioni di Miranchuk. Il centrocampista ex...

Il Torino ha da poco comunicato in via ufficiale l’attuale stato delle...

19:54

16/08/2022