Rebic decisivo nel Milan: i rossoneri hanno bisogno dei suoi gol

Rebic

(Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)

Ante Rebic ha ritrovato la via del gol ed è pronto a riscattarsi in questa stagione. Ieri, nella partita contro il Bologna vinta per 2-1, è tornato al gol: errore dal dischetto di Ibrahimovic e zampata vincente del giocatore croato, che ha infilato il pallone nell’angolino in basso a destra.

Il ritorno al gol di Rebic

Questa contro il Bologna è stata la prima firma di Rebic sul tabellino dei marcatori nel 2021, e la seconda stagionale, dopo il gol segnato contro la Lazio il 23 dicembre 2020, del momentaneo 1-0.

I suoi gol sono sempre stati fondamentali nella squadra rossonera, da quando è approdato a Milano nel settembre del 2019 dall’Eintracht. Girone d’andata ai margini della squadra. Non potendo esprimere il suo vero potenziale, ne ha colto l’occasione il 19 gennaio 2020 andando a segno con una doppietta decisiva contro l’Udinese, subentrando dalla panchina. Giornata successiva, Brescia-Milan, gol dello 0-1 che porta i 3 punti fuori casa. Continua ad andare a segno con regolarità, fino a chiudere il campionato con 26 presenze, 11 gol e tre assist.

Rebic è pronto a tornare quello di una volta, la storia si ripeterà anche quest’anno?