Empoli, Caputo: “Ora sono da questo lato, partita difficile”

Sono passate solo tre settimane da quando Caputo giocava nella Sampdoria e questa sera con il suo Empoli l’affronterà per la prima volta da avversario. Non sarà l’unico, perchè in campo, dall’altra parte ci sarà come titolare anche Lammers. L’attaccante pugliese ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN proprio riguardo questa particolare partita. Caputo ha segnato 13 gol in 50 presenze con la Sampdoria in un anno e mezzo.

(Photo by Simone Arveda/Getty Images)

Le parole di Caputo prima di Empoli-Sampdoria

“Fino a qualche giorno fa ero dall’altra parte. Ora sono da questo lato e cerco di concentrarmi per questa partita e per cercare di dare il massimo. Sappiamo di affrontare una partita difficile questa sera da non sottovalutare affatto. Anzi, dobbiamo essere bravi e dobbiamo avere il nostro atteggiamento, la nostra mentalità e la voglia che abbiamo dimostrato in queste due trasferte. Stasera è una partita importante.”

“Con le tecnologie di oggi tutto lo staff è preparato. Il mister qualcosa ha voluto sapere sulla Sampdoria, ma quello che è stato preparato è stato preparato bene. Sappiamo cosa dobbiamo fare e la squadra che dobbiamo fare. Siamo pronti per questa partita.”