Empoli, Parisi: “Ora le vacanze, poi vedrò. Interesso a molte squadre”

Empoli Parisi

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il terzino sinistro dell’Empoli Fabiano Parisi è stato intervistato da Sport Channel 214 in merito alla stagione appena passata e su cosa si aspetta nel suo futuro. Le parole del classe 2000 dei toscani riportate dal portale PianetaEmpoli.

Empoli Parisi
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Empoli, Parisi: “Sogno di arrivare in Nazionale maggiore. Molte squadre di A mi seguono”

Sono tornato ieri da Pescara, ed è stata una bellissima esperienza. Indossare la maglia della nazionale è un’emozione unica. Con l’under 21 abbiamo raggiunto l’obiettivo dell’Europeo e spero di poter partecipare“.

Per me è stata una grande emozione incontrare il CT Mancini. Abbiamo fatto allenamento e una partita tra di noi, mentre il mister ci osservava. Indossare la maglia della Nazionale maggiore è un sogno che ho fin da bambino, ma ricevere l’abbraccio della mia gente è bellissimo. Ora mi manca solo il gol, in Serie A e in Nazionale“.

Ho iniziato da piccolo su questo campo, ho fatto tanti sacrifici che mi hanno portato dove sono arrivato. Ma come diceva sempre mio padre, devo restare sempre con i piedi per terra ed essere una persona umile. Fino a poco fa ero in mezzo al campo a correre. Domani parto per le vacanze, mi godo un po’ la famiglia e la fidanzata. Poi per il futuro vediamo con il mio procuratore. Dopo una stagione in A, ho tante squadre che mi guardano e che mi seguono da molto“.