Empoli, ufficiale l’arrivo di Walukiewicz dal Cagliari

Il difensore polacco è un nuovo rinforzo dei toscani: arriva dal Cagliari in prestito.

01/09/2022

18:22

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Sebastian Walukiewicz è un nuovo giocatore dell’Empoli. Il difensore polacco arriva dal Cagliari in prestito. Depositato il contratto in Lega da parte dei toscani. In toscana arriva anche Jean-Daniel Akpa Akpro dalla Lazio, sempre in prestito.

Empoli, ecco Walukiewicz dal Cagliari

L’Empoli ufficializza un nuovo rinforzo in difesa. I toscani hanno depositato il contratto di Sebastian Walukiewicz. Il polacco arriva in prestito dal Cagliari. Dopo le visite mediche effettuate, il giocatore ha firmato ed è così ufficialmente alla corte di Paolo Zanetti. I sardi hanno liberato Walukiewicz una volta raggiunto l’accordo con lo Spezia per Elio Capradossi, dopo il mancato arrivo di Federico Barba dal Benevento.

Nel frattempo l’Empoli si assicura anche un rinforzo per il centrocampo. Jean-Daniel Akpa Akpro arriva in prestito dalla Lazio. Dopo il forte interessamento del Lecce che però non si è concretizzato, il mediano ivoriano classe 1992 si trasferisce con la formula temporanea in Toscana. Con tutta probabilità, questa mossa corrisponde alla definitiva fumata nera per quanto riguarda Szymon Zurkowski. Non è stata trovata la quadra con la Fiorentina per il centrocampista polacco che dunque dovrebbe alla fine rimanere a Firenze.