Empoli, Zanetti a Dazn: “Il Napoli è impressionante”

Zanetti a Dazn

EMPOLI, ITALY - FEBRUARY 25: Paolo Zanetti heand coach of Empoli FC looks on during the Serie A match between Empoli FC and SSC Napoli at Stadio Carlo Castellani on February 25, 2023 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

E’ terminata da pochi istanti la sfida tra Empoli e Napoli, gara vinta dagli uomini di Spalletti per 2-0. Fondamentali le reti di Osimhen e l’autorete di Ismajli. I toscani non sono riusciti a mettere in mostra il loro calcio, contro un avversario di alto livello come il Napoli. Già dai primi minuti gli uomini di Zanetti sono stati inglobati interamente dalla macchina perfetta azzurra. Per l’Empoli sarà una settimana molto intensa, dove i toscani dovranno preparare la sfida di sabato, valida per la venticinquesima giornata di Serie A contro il Monza di Palladino. Ecco di seguito, le parole di Zanetti ai microfoni di DAZN:

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Empoli, Zanetti a Dazn: “Il Napoli è impressionante”

“Sono contento che non molliamo mai. Il Napoli e’ impressionate in tutte le fasi. Abbiamo preso gol su due errori commessi. Ci portiamo a casa una bellissima esperienza. Siamo una squadra molto giovane. Da questo tipo di partite possiamo apprendere qualcosa, me compreso. Sicuramente abbiamo avuto un po’ di timore dell’avversario. Il Napoli ha ridicolizzato la squadra che ha vinto l’Europa League poco fa. Abbiamo provato ad andare sugli esterni. Era veramente dura incontrare il Napoli, ci siamo tolti il dente. Il Napoli non è solo palleggio, serve velocita’ di pensiero, ma purtroppo ci sono stati piu’ errori del solito”.