Empoli, Zanetti: “Oggi la differenza l’hanno fatta i singoli”

Empoli Zanetti

(Photo by Gabriele Maltinti, Onefootball.com)

L’allenatore dell’Empoli Paolo Zanetti è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine del match perso 0-3 contro l’Inter, nella partita valida per la 31ª giornata di campionato. Di seguito le parole del tecnico dei toscani.

Empoli Zanetti
(Photo by Marco Luzzani, Onefootball.com)

Empoli, le parole di Zanetti dopo il KO con l’Inter: “Incontrato  una grande squadra. Paura della salvezza? Siamo ancora a +6”

La partita l’abbiamo preparata bene, i ragazzi hanno fatto quello che ho chiesto. venivamo da una partita in cui avevamo sbagliato l’approccio, oggi incontravamo una grandissima squadra con grandi singoli“.

Oggi abbiamo fatto bene nel primo tempo, poi la giocata del singolo ha fatto la differenza e quando lasci spazio a questi squadre poi finisce male. Salvezza? Siamo a +6, abbiamo quattro partite al nostro livello e dobbiamo avere paura solo di noi stessi“.

Non abbiamo nessuna paura. L’unica preoccupazione è che i ragazzi possano perdere fiducia, ma quello che fanno gli altri non ci deve interessare.

L’importante è il percorso, fatto da 38 partite in cui se facciamo quello che dobbiamo fare centriamo l’impresa. Se mettiamo in campo l’atteggiamento di oggi sicuramente centreremo l’obiettivo“.