Inter, Inzaghi: “Partita interpretata bene e vinta con grande merito”

Inter Inzaghi

(Photo by TIZIANA FABI, Onefootball.com)

L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della vittoria per 0-3 contro l’Empoli, nel match valido per  la 31ª giornata di campionato. Di seguito le parole del tecnico dei nerazzurri.

Inter Inzaghi
(Photo by Gabriele Maltinti, Onefootball.com)

Inter, le  parole di Inzaghi dopo la vittoria contro l’Empoli: “Oggi ho avuto grandi segnali da chi ha giocato meno. Finalmente ho tutti gli attaccanti a disposizione”

Abbiamo fatto una partita importante e l’abbiamo interpretata bene. Nel primo tempo siamo stati un po’ lenti, si poteva fare meglio. Poi il gol ci ha sbloccati e abbiamo vinto meritatamente“.

Oggi hanno giocato giocatori che in stagione hanno avuto meno presenze e sono stati strepitosi. Ottimi segnali ma mai avuto dubbi su di loro“.

L’importante per me è poter scegliere tra gli attaccanti, cosa che non ho quasi mai avuto. Il problema per un allenatore è non poter scegliere. Grandissimo segnale della Federazione la grazia a Lukaku, soprattutto ai più giovani“.

Il nostro lavoro è sempre una scelta. Io ad esempio D’Ambrosio non ce l’ho avuto per 6 mesi, ma era un titolare. Non sarà mai un problema scegliere, per fortuna li ho tutti tranne Skriniar“.