Euro 2020, Luis Enrique preoccupato: convocati 5 giocatori extra

Rodrigo Moreno, Pablo Fornals, Carlos Soler, Brais Mendez e Raul Albiol le new entry. Dimenticato ancora Sergio Ramos.

07/06/2021

21:32

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

Credit: imagoimages

La Spagna è nel caos. Il caso di Covid riscontrato in Sergio Busquets ha messo in allarme tutto lo staff delle Furie Rosse con il ct Luis Enrique che ha deciso in queste ore di correre preventivamente ai ripari. Nonostante tutti i tamponi abbiano dato esito negativo, il commissario tecnico degli spagnoli, preoccupato, ha deciso di convocare altri cinque giocatori precauzionalmente in vista di Euro2020.

L’ex tecnico della Roma e del Barcellona ha deciso di aggregare al gruppo Rodrigo Moreno, Pablo Fornals, Carlos Soler, Brais Mendez e Raul Albiol. Una notizia è che il ct Luis Enrique abbia ancora “dimenticato” Sergio Ramos che non è stato chiamato neanche nella seconda “mandata”.

Intanto i giocatori sono tornati ad allenarsi questo pomeriggio, anche se a gruppi. I medici della RFEF, Cota e Celada, hanno organizzato la squadra in blocchi di otto giocatori che si sono allenati in due campi diversi a Las Rozas. L’isolamento in bolle durerà almeno fino a giovedì o venerdì, quando Luis Enrique spera di poter tornare a lavorare con tutta la squadra per preparare l’esordio contro la Svezia, lunedì alle La Cartuja. Sempre che il rinvio non sia inevitabile…