Europa League, Glasner: “I Rangers corrono tanto ma saremo pronti”

Europa League, le parole in conferenza del tecnico dell'Eintracht Glasner: "Siamo carichi per questa finale".

17/05/2022

21:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Maja Hitij, Onefootball.com)

L’allenatore dell’Eintracht Francoforte Oliver Glasner è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della finale di Europa League contro i Rangers. Di seguito le sue parole riportate da TMW.

Europa League Glasner
(Photo by Maja Hitij, Onefootball.com)

Europa League, le parole del tecnico dell’Eintracht Glasner: “Entrambe e squadre meritano questa finale”

Le partite di Europa League sono diventate sempre più importanti negli ultimi due mesi. Sono molto contento di quanto siamo riusciti a dimostrare in questo periodo. Ci siamo allenati bene e col giusto atteggiamento. Siamo rilassati e carichi per domani. I ragazzi sono tranquilli e si stanno allenando bene e so quanto tempo abbiamo passato assieme. Loro sono molto felici di poter giocare questa finale“.

Non puoi fare tanti ragionamenti. Loro hanno battuto sia il Borussia Dortmund che l’RB Lipsia e noi invece siamo undicesimi in Bundesliga, ma non funziona così. Entrambe le squadre meritano di stare in questa finale. Abbiamo studiato i Rangers e sono un mix del Barcellona e del West Ham. Ma hanno anche un gioco olandese e una mentalità britannica. Dovremo fare una grande partita ma siamo pronti, abbiamo entusiasmo“.

Loro giocano sulla riconquista immediata del pallone. Corrono tanto e i loro mediano fanno un grande lavoro. Sono una squadra che si applica bene sia in difesa che in attacco. Poi giocano bene e sono veloci“.

I tifosi sono stati incredibili. Hanno creato atmosfera ed entusiasmo. La loro spinta ci ha aiutato a vincere le partite. Domani si affronteranno anche due squadre con due tifoserie fantastiche“.

Correlati

Domani l’Eintracht Francoforte ospiterà il Barcellona al Waldstadion per disputare il match valido come andata dei quarti...

Domani l’Eintracht Francoforte ospiterà il Barcellona al Waldstadion per...

16:40

06/04/2022

19:00

01/01/2022

La Bundesliga chiude questo anno solare da vera protagonista europea. Campioni affermati che si mescolano a nuove realtà e a...

La Bundesliga chiude questo anno solare da vera protagonista europea. Campioni...

19:00

01/01/2022