Federico Pastorello, i giocatori sotto la sua supervisione

Federico Pastorello ha attualmente nella rosa di assistiti diversi big del calcio italiano, tra cui Candreva e Bernardeschi.

21/02/2022

17:52

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

Federico Pastorello (Getty Images)

Federico Pastorello è nato a Rovereto il 9 luglio 1973, figlio del noto imprenditore e dirigente sportivo Giambattista Pastorello, il quale ha acquistato l’Hellas Verona nel 1997 e che ha scovato talenti quali Alessandro Del Piero e Gigi Buffon. Federico si trasferisce poi nel Principato di Monaco.

Fondatore e proprietario della P&P Sport Management, brand che annovera tra gli assistiti Romelu Lukaku (Pastorello è decisivo per il passaggio del belga alla corte nerazzurra) ma anche il centrocampista della Juventus, Federico Bernardeschi, con il quale si è legato dal novembre scorso.

Federico Pastorello, agente di tanti giocatori importanti 

Federico Pastorello ha attualmente nella rosa di assistiti diversi big del calcio italiano, oltre a quelli già citati sopra: Alex Meret, Francesco Acerbi, Keita Baldè, Patrick Cutrone, Patric, Ceccherini, Lasagna e Antonio Candreva.

Correlati

Takumi Minamino è pronto a sfogliare la prossima pagina della sua carriera, che lo vedrà esibirsi alla corte del Monaco di...

Takumi Minamino è pronto a sfogliare la prossima pagina della sua carriera, che lo...

21:30

25/06/2022

21:00

25/06/2022

Continua a tenere banco la situazione Dries Mertens in casa Napoli. L’attaccante belga è vicino alla scadenza del proprio...

Continua a tenere banco la situazione Dries Mertens in casa Napoli....

21:00

25/06/2022