Feyenoord-Roma, le probabili formazioni: Mou con l’attacco titolare

(Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)

Cresce l’attesa per l’andata dei quarti di finale di Europa League fra Feyenoord e Roma. Una gara da sempre sentitissima e che, per i padroni di casa, sarà la possibilità di vendicare quanto accaduto nella finale di Conference League dello scorso anno. Dall’altra parte, invece, Mourinho va a caccia di una vittoria che possa già chiudere il discorso qualificazione.

Le scelte di Slot

(Photo by MAURICE VAN STEEN/ANP/AFP via Getty Images)

Pronto a dar vita al migliore undici possibile il tecnico degli olandesi Slot, che schiererà il consueto 4-3-3 con l’obiettivo di prendere alta la Roma. In porta ci sarà Wellenreut, mentre in difesa spazio a Pedersen, Trauner, Hancko e Hartman. A centrocampo il trio formato da Kokcu, Szymanski e Wieffer. In attacco Jahanbakhsh e Idrissi affiancheranno la prima punta Gimenez.

Le scelte di Mourinho

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Non penserà al campionato nemmeno José Mourinho, che ha in testa il chiaro obiettivo di condurre la Roma fino alla finalissima di Europa League. In porta, nel 3-4-2-1 giallorosso, ci sarà Rui Patricio, difeso dal terzetto Mancini, Smalling e Ibanez. Sugli esterni agiranno Zalewski e Spinazzola, mentre centralmente spazio a Wijnaldum e Cristante. In attacco tornano i titolari di inizio stagione: Dybala e Pellegrini alle spalle di Tammy Abraham.

Feyenoord-Roma, le probabili formazioni:

Feyenoord (4-3-3): Wellenreut; Pedersen, Trauner, Hancko, Hartman; Kokcu, Szymanski, Wieffer; Jahanbakhsh, Gimenez, Idrissi. Allenatore Slot.

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Wijnaldum, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham. Allenatore José Mourinho.