Fiorentina, Barone: “Avanti con Italiano? Decidiamo a fine stagione”

La Fiorentina continuerà con Vincenzo Italiano? Dopo la grande stagione molti tifosi si augurano di sì. Queste le parole di Joe Barone.

24/04/2022

16:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

Copyright: xLisaxGuglielmix

Ne post partita di Salerno, ha parlato Joe Barone dg della Fiorentina che ha parlato del futuro di Vincenzo Italiano. Indipendentemente dalla sconfitta dell’Arechi contro una Salernitana che sogna la salvezza, la stagione della Viola rimane molto positiva con l’approdo in Europa ancora da conquistare.

rinnovo Italiano
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Fiorentina, le parole di Joe Barone su Vincenzo Italiano

Vincenzo Italiano è il vero artefice della stagione molto positiva della Fiorentina che potrebbe ritornare, dopo alcune stagioni totalmente anonime, in Europa. Queste le parole di Joe Barone, diretto generale dei Viola, ai microfoni di Sky Sport nel post partita contro la Salernitana: “Dobbiamo vedere partita dopo partita e a fine campionato tireremo le somme e speriamo di essere in un punto piacevole per iniziare al meglio il prossimo torneo. Ognuno ha la sua storia, lui ne ha una bellissima. La società ha fatto un ottimo lavoro come i ragazzi che credono nel lavoro del mister. Ha dato tanta identità alla squadra. È un cammino abbastanza lungo e speriamo in meglio per la fine stagione“. Decisione rimandata dunque per il futuro di Italiano che chiederà a fine stagione presumibilmente dei nuovi rinforzi per alzare ancora di più il valore della rosa.

LEGGI ANCHE: PSG, Leonardo: “Questo titolo ci onora, stagione pesante per noi”

Correlati

Il quesito sul futuro di Gianluigi Donnarumma al PSG è aperto, come ribadito anche dal direttore dei parigini che con le parole...

Il quesito sul futuro di Gianluigi Donnarumma al PSG è aperto, come ribadito anche...

15:25

24/04/2022

14:30

24/04/2022

La Salernitana per continuare a sperare nella salvezza, la Fiorentina col sogno Champions ancora vivo. Nicola si affida alla...

La Salernitana per continuare a sperare nella salvezza, la Fiorentina col sogno...

14:30

24/04/2022