Connect with us

Calciomercato Italia

Fiorentina, Barone sul mercato: “Ci faremo trovare pronti”

Published

on

Mercato Fiorentina

Il direttore generale della Fiorentina Joe Barone ha parlato ai microfoni di Mediaset poco prima del fischio d’inizio del match di Coppa Italia tra i viola e il Parma.

Serata di Coppa Italia per la Fiorentina. I viola nella gara valida per gli ottavi di finale della competizione affrontano il Parma. Poco prima del fischio d’inizio del match, ai microfoni di Mediaset ha parlato il direttore generale del club toscano. Di seguito ecco le dichiarazioni di Joe Barone che ha toccato tanti temi, dallo stadio al calciomercato invernale ormai alle porte.

Fiorentina, Barone: “Sulla questione stadio, ci vuole rispetto per i tifosi”

Mercato Fiorentina

“La partita di stasera non sarà semplice. Il Parma vorrà passare il turno tanto quanto lo vogliamo noi, quindi dovremo fare molta attenzione. All’interno della società, condivisi con l’allenatore, abbiamo degli obiettivi, è chiaro ed è normale che sia così. Al momento però ragioniamo partita dopo partita perché la stagione è ancora lunghissima”.

“Per ciò che riguarda la situazione dello stadio la situazione è sempre la stessa. Bisogna portare rispetto ai tifosi, che prendono l’acqua e che non hanno chiarezza su dove seguire le partite, servirebbe un bel movimento dei tifosi per far capire a chi decide l’importanza di avere strutture di livello. Al momento non abbiamo idea di dove andare a giocare, martedì sarà aperto il bando e quindi forse avremo le idee un po’ più chiare”.

“Sappiamo che a breve aprirà il calciomercato invernale ma al momento non abbiamo un settore specifico della squadra sul quale intervenire. Ci faremo trovare pronti nel caso servirà qualcosa per andare incontro alle esigenze della squadra e dell’allenatore. Faremo le cose con calma, non faremo mercato che non serve”.