Fiorentina, Castrovilli post operazione: “Conto solo i giorni per tornare”

Gaetano Castrovilli dovrà stare lontano dai campi per un bel pò di tempo. Oltre alla Fiorentina sono stati tanti i messaggi di affetto per il centrocampista che ha ringraziato tutti così.

22/04/2022

12:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Gabriele Maltinti, Onefootball.com)

La Fiorentina per un grande lasso di tempo dovrà fare a meno di Gaetano Castrovilli. Il numero 10 della Viola nel match contro il Venezia ha subito un grosso infortunio,  procurandosi una lesione del legamento crociato anteriore, del legamento collaterale mediale e del menisco esterno del ginocchio. Infortunio che lo terrà fuori per circa 8-10 mesi da un campo di calcio. Castrovilli, una volta terminata l’operazione ha voluto comunque rassicurare tutti sulle sue condizioni spendendo parole che sanno solamente di voglia di ritornare in campo.

Fiorentina Castrovilli
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Fiorentina, Castrovilli non molla: le parole del centrocampista

Sarà un periodo lungo di riabilitazione per Castrovilli che dovrà stare lontano dai campi, come detto, per un lungo lasso di tempo. Tutto questo però sembra non scalciare l’amore per questo sport del centrocampista viola che subito dopo concluso l’intervenuto chirurgico a cui si è sottoposto ha voluto rassicurare i suoi tifosi postando una foto che lo ritrae su Instagram. Queste le parole utilizzate da Castrovilli sotto la propria foto: “Operazione riuscita. E da oggi inizio già a contare i giorni che mancano al mio rientro. Del resto, non è forte chi non cade, ma chi, cadendo, ha la forza di rialzarsi. Ad maiora! ForzaViola e grazie ancora a tutti per i messaggi di supporto“.

LEGGI ANCHE: In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 22 aprile 2022

Serie A

00:07

17/05/2022

Missione compiuta per la Lazio di Maurizio Sarri. I biancocelesti grazie al 2-2 all’ultimo respiro ottenuto...

Missione compiuta per la Lazio di Maurizio Sarri. I biancocelesti grazie al 2-2...

00:07

17/05/2022

23:41

16/05/2022

La 37ª giornata di Serie A si è conclusa da pochi istanti. Ecco come cambia la classifica a 90′ dalla fine del...

La 37ª giornata di Serie A si è conclusa da pochi istanti. Ecco come cambia la...

23:41

16/05/2022