Fiorentina: come esterno d’attacco si pensa a Baiaram, ala romena del U Craiova

La Fiorentina di Rocco Commisso sarebbe sulle tracce di una giovane ala sinistra romena, Ștefan Baiaram in forza al Universitatea Craiova.

11/05/2022

21:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

La Fiorentina, secondo alcune voci di mercato sarebbe al lavoro per poter acquistare Ștefan Baiaram dal Universitatea Craiova. Il giocatore romeno, di appena 19 anni, è un’ala sinistra che potrebbe rinfoltire quella parte di campo dalla squadra gigliata. L’interesse per questo calciatore sarebbe già così forte tanto da aver indotto il club a presentare già un’offerta sul piatto.

La Fiorentina pronta a sborsare 5 milioni per Bairam

La Fiorentina allenata da Vincenzo Italiano, che nella scorsa giornata di campionato ha riacciuffato la zona coppe europee, ha in contemporanea messo gli occhi addosso a una giovane ala sinistra in forza alla squadra romena U Craiova, si tratta di Ștefan Baiaram. Il classe 2002 è nato in Romania a Craiova. Per il romeno, il club di Rocco Commisso, sarebbe pronto a sborsare 5 milioni di euro in modo di arrivare prima della concorrenza e batterla di anticipo. La cifra in essere è quanto riportato dal media turco Fanatik. 

LEGGI ANCHE: Accadde oggi: la Fiorentina diventa Campione d’Italia

Fiorentina Baiaram
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

I numeri di Baiaram, possibile nuovo acquisto della Fiorentina

Stefan Baiaram (19 anni), è un giocatore del club romeno Universitatea Craiova e della Nazionale Under 20 romena. Riveste il ruolo di attaccante come ala sinistra. Il suo piede preferito è il destro. In questa stagione 2021/22 ha collezionato un totale di 36 presenze, farcite da 7 reti e 1 assist. Baiaram è cresciuto calcisticamente nel club della città che ne vede i natali, Craiova.