Fiorentina, Commisso: “Vlahovic non ha accettato il rinnovo del contratto”

Il Presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, tramite Firenzeviola.it ha aggiornato i tifosi sulla situazione riguardante il rinnovo di contratto di Dusan Vlahovic, il quale ha rifiutato l'offerta del club.

05/10/2021

11:04

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images

Il Presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, tramite il sito ufficiale del club, ha dato importanti aggiornamenti sul caso del rinnovo di contratto di Dusan Vlahovic, punta di diamante della squadra Viola. Secondo quanto dichiarato dal proprietario della società toscana, il serbo non ha accettato le proposte fatte ed ora la Fiorentina provvederà a trovare il suo sostituto:

“[…] La Fiorentina ha fatto un’offerta molto importante al calciatore, una proposta di contratto che lo avrebbe reso il giocatore più pagato della storia del Club. La nostra offerta era stata, inoltre, nel tempo migliorata in più occasioni per venire incontro alle richieste sia di Dusan che del suo entourage, ma, nonostante i nostri sforzi, la proposta di rinnovo non è stata accettata.

LEGGI ANCHE: Lazio, arriva la pausa per riflettere insieme

[…] Ho provato personalmente a trovare una soluzione che potesse rendere felice il ragazzo ed il Club, ma, con mio grande dispiacere, ogni nostro tentativo e ogni nostro sforzo non è stato premiato. A me ed alla Fiorentina non resta altro che prendere atto della volontà del calciatore e del suo entourage e di conseguenza individuare nel breve soluzioni fattibili ed adeguate per proseguire al meglio questa nuova ed entusiasmante stagione.

[…] Dusan Vlahovic ha un contratto che lo lega alla Fiorentina per i prossimi 21 mesi e siamo sicuri che il calciatore, come ha sempre dimostrato, darà il suo contributo per aiutare la squadra nel raggiungere i propri obiettivi, dimostrando la professionalità che lo ha contraddistinto da quando è arrivato a Firenze con il massimo rispetto dei nostri tifosi, dei suoi compagni, del mister e di tutta la Società viola”.

Correlati

André Onana sarà il nuovo portiere dell’Inter. Questa la decisione ufficiale della dirigenza nerazzurra, convinta di...

André Onana sarà il nuovo portiere dell’Inter. Questa la decisione ufficiale...

11:00

05/10/2021

10:45

05/10/2021

La Francia di Deschamps si prepara ad affrontare il Belgio in semifinale di Nations League. Il tecnico riparte dai giovani per...

La Francia di Deschamps si prepara ad affrontare il Belgio in semifinale di Nations...

10:45

05/10/2021