Fiorentina, duro attacco di Pradè: “Con Mazzoleni al VAR…”

Pradè si lamenta della conduzione arbitrale - OneFootball

Il direttore sportivo della Fiorentina Pradè si è lasciato andare a un duro sfogo nel post partita contro il Milan, sottolineando la conduzione arbitrale. E del VAR.

La Fiorentina esce sconfitta da San Siro con un rigore di Theo Hernandez. Un ottimo secondo tempo non è bastato ai viola, che hanno sbattuto contro un Mike Maignan versione paratutto.

Buona prestazione ma zero punti, come sottolinea il direttore sportivo dei gigliati, Daniele Pradè: “Abbiamo subito gol nel recupero del primo tempo dopo che avevamo mollato un po’” ha raccontato al canale ufficiale del club, “La gara è stata sotto controllo, un secondo tempo in cui era impossibile non fare gol”.

Buona prestazione ma manca qualcosa: “Anche con la Juventus abbiamo dominato ma poi abbiamo portato a casa un pugno di mosche. Non so se si tratta di cattiveria mentale, dobbiamo salire quel gradino”.

Ma poi lancia una frecciata anche alla classe arbitrale.

Fiorentina, Pradè attacca: “Con Mazzoleni al VAR siamo sempre sfortunati”

Pradè però ha qualcosa da ridire sulla conduzione arbitrale, soprattutto sull’episodio del tocco di mano di Loftus-Cheek: “Siamo al limite, secondo me c’è da studiarlo perché l’azione era pericolosa”. E sottolinea: “Ogni volta che c’è Mazzoleni al VAR non siamo fortunati”.