Fiorentina, futuro Milenkovic: l’Inter aspetta l’ok di Zhang

La Fiorentina aspetta di conoscere il futuro di Milenkovic. Il giocatore è conteso tra Inter e Juventus, ma i viola vogliono tenerselo.

26/07/2022

16:30

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

La Fiorentina aspetta di conoscere il futuro di Nikola Milenkovic, difensore serbo dei viola. Il giocatore è molto ricercato dalle squadre di Serie A, in particolare dall’Inter e dalla Juventus. Questo perchè entrambe le società cercano rinforzi nel reaprto offensivo. I nerazzurri, molto probabilmente, terranno Skriniar alla fine. Il PSG non ha più rilanciato l’offerta da 50 milioni più bonus. I bianconeri, invece, dopo aver preso Bremer, soffiato all’Inter, cercano un suo rinforzo. Entrambe, dunque, avrebbero messo nel mirino il difensore viola.

fiorentina milenkovic
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Fiorentina, Juve e Inter su Milenkovic

Come riporta il Corriere Fiorentino, martedì scorso l’agente del difensore viola Fali Ramadani ha incontrato l’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta per parlare dell’eventuale trasferimento. Il quotidiano spiega però come senza il via libera di Zhang però l’operazione non può decollare. Dall’altra parte c’è la Juventus che vorrebbe attendere la fine della tournée negli Stati Uniti mentre la Fiorentina è fiduciosa di far valere le proprie ragioni e convincere il giocatore a firmare un rinnovo triennale da 2,5 milioni di euro netti a stagione.

Correlati

04:25

09/08/2022

Nella settimana che introduce all’inizio delle ostilità per quanto riguarda il campionato, fanno notizia le evoluzioni legate...

Nella settimana che introduce all’inizio delle ostilità per quanto riguarda il...

04:25

09/08/2022

Rimanere aggiornati è importante. Non sempre si può stare al passo con le news che escono minuto per minuto. Lo puoi fare...

Rimanere aggiornati è importante. Non sempre si può stare al passo con le news che...

00:00

09/08/2022