Fiorentina, Gonzalo Rodriguez: “La Fiorentina può eliminare la Juve”

Fiorentina, Gonzalo Rodriguez

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

L’ex bandiera della Fiorentina, Gonzalo Rodriguez, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per analizzare la gara di mercoledì tra gli uomini di Italiano e la Juventus, sfida valida per la semifinale di andata di Coppa Italia. Il difensore è convinto che la squadra gigliata abbia tantissime possibilità di accedere alla finale nonostante l’addio di Vlahovic, passato proprio ai bianconeri. Di seguito le sue parole.

Fiorentina, Gonzalo Rodriguez suona la carica

SULLA FIORENTINA:Seguo sempre la Fiorentina e ho visto una squadra forte a cui manca però ancora qualcosa per non perdere punti. Ma vedo una squadra che ha un futuro e spero si possa continuare a parlare di Europa”.

SU VLAHOVIC:l suo addio non mi ha sorpreso, era normale che le squadre importanti lo volessero. Mi è sembrato solo strano che sia andato via a gennaio, ma la Fiorentina è più grande di tutto”.

SULLA JUVENTUS:A Firenze tutti parlano di questa partita in ogni momento e in ogni luogo. Per i tifosi è la partita più importante ed è l’occasione giusta per risalire dopo i recenti risultati. La Fiorentina sta facendo bene, anche se manca un po’ di maturità. La Juve invece non sta giocando bene e al Franchi, davanti ai tifosi viola, la squadra di Italiano ha molte possibilità di vincere”.