Fiorentina, il futuro di Piatek è un’incognita: si cerca lo sconto dall’Hertha Berlino

Il futuro di Piatek potrebbe essere lontano dalla Fiorentina, I viola, infatti, sarebbero aperti al riscatto solo se ci dovesse essere uno sconto da parte dell'Hertha Berlino.

09/05/2022

18:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

SALERNO, ITALY - APRIL 24: Krzysztof Piatek of ACF Fiorentina looks disappointed during the Serie A match between US Salernitana and ACF Fiorentina at Stadio Arechi on April 24, 2022 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il futuro di Krysztof Piatek è sempre più un’enigma da svelare: la Fiorentina potrebbe decidere di trattenerlo infatti solo a determinate condizioni. Il polacco, soprattutto nella prima parte dopo la finestra di mercato che lo ha riportato in Italia, non ha fatto male, mentre in questa seconda parte è quasi scomparso dai radar. La dirigenza viola starebbe valutando se insistere con il Pistolero anche la prossima stagione o di puntare fortemente su Arthur Cabral.

piatek
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Fiorentina, dubbi sul futuro di Piatek: serve lo sconto per la permanenza

Almeno secondo quanto riportato dal quotidiano tedesco Kicker, la permanenza di Piatek alla Fiorentina non sarebbe per niente scontata. L’attaccante polacco è arrivato in Italia a gennaio con la formula del prestito con diritto di riscatto, fissato a 15 milioni di euro. Troppi ad ora per la dirigenza viola che potrebbe pensare di riscattare Piatek solo se questa cifra dovesse essere abbassata da parte dell’Hertha Berlino, club che detiene il cartellino dell’attaccante ex Genoa e Milan. Settimane fa la società tedesca non avrebbe aperto a nessun possibile sconto alla Fiorentina, ma a stagione terminata il direttore Pradè si siederà al tavolo con gli esponenti dei tedeschi per capire quale futuro sia migliore per il giocatore in primis.

LEGGI ANCHE: Fiorentina-Roma: statistiche, precedenti e probabili formazioni

Correlati

Possibile spesa in Italia per il prossimo calciomercato del Tottenham che avrebbe inquadrato in Antonin Barak il nuovo rinforzo...

Possibile spesa in Italia per il prossimo calciomercato del Tottenham che avrebbe...

16:40

09/05/2022

16:20

09/05/2022

La stagione del Paris Saint Germain di Marco Verratti non verrà certamente ricordata negli annali. I parigini hanno ottenuto il...

La stagione del Paris Saint Germain di Marco Verratti non verrà certamente...

16:20

09/05/2022