Fiorentina, infortunio per Cabral. Le condizioni dell’attaccante viola

infortunio Cabral

(Photo by Gabriele Maltinti, Onefootball.com)

Tramite una breve nota rilasciata sul proprio sito ufficiale, la Fiorentina ha comunicato degli aggiornamenti sulle condizioni dell’attaccante Arthur Cabral, uscito per un problema fisico nell’intervallo dello scorso match di campionato contro il Sassuolo.

infortunio Cabral
(Photo by Gabriele Maltinti, Onefootball.com)

Fiorentina, il report medico del club viola: infortunio per Cabral e problemi per Terracciano. Gli aggiornamenti sulle condizioni dei giocatori

ACF Fiorentina comunica che il calciatore Arthur Cabral verrà sottoposto ad accertamenti diagnostici nella giornata di domani per valutare l’entità dell’infortunio che lo ha costretto ad abbandonare il terreno di gioco al termine del primo tempo di Fiorentina-Sassuolo.

Al portiere Pietro Terracciano, sempre a causa di un contrasto di gioco avvenuto nell’ultima gara disputata, è stata suturata una doppia ferita e verrà valutato nei prossimi giorni.

Riccardo Sottil prosegue il suo programma di riabilitazione mentre Mandragora ha lavorato sul campo e, nei prossimi giorni, si riaggregherà al gruppo. Jovic, Gollini ed Amrabat, infine, si sono regolarmente allenati con il resto dei compagni“.