Fiorentina, infortunio Piatek: allarme rientrato per il polacco

Sospiro di sollievo per la Fiorentina, L'infortunio di Piatek non sembra essere così grave e il giocatore è già pronto a tornare in campo.

27/03/2022

19:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

La Fiorentina può tirare un sospiro di sollievo. Dalle ultime notizie riportate da La Repubblica, i viola potranno avere a disposizione Krzystof Piatek quanto prima. L’attaccante ha subito un brutto infortunio in Nazionale. Nel match contro la Scozia, terminato 1-1, è uscito dal campo con un profondo taglio all’altezza del tendine d’Achille. I media polacchi avevano parlato di sette punti di sutura per ricucire la brutta ferita. Nei giorni successivi, però, il tempo è riuscito a cucarla e a lasciare meno strascichi del previsto. Questo significa che il Pistolero potrebbe anche tornare prima delle tre settimane indicate dal suo staff per recuperare dall’infortunio. In più l’attaccante viola si è già messo a disposizione, anche per lo spareggio di martedì, decisivo per il lascia passare al Mondiale in Qatar 2022. La Polonia se la dovrà vedere contro la Svezia.

infortunio Piatek
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Fiorentina, infortunio Paitek: il giocatore recupera

Infortunio Piatek
(Photo by Ian MacNicol/Getty Images)

Italiano spera di riavere il suo attaccante quanto prima. Al rientro dalla sosta la Fiorentina affronterà l’Empoli in casa, per poi andare a Napoli per un match molto delicato. Il 16 aprile sarà la volta del Venezia in casa, prima della sfida decisiva contro la Juventus nel match di ritorno di Coppa Italia. All’andata, all’Artemio Franchi, finì 1-0 per la Juventus.

Serie A

Secondo quanto riportato da Sky, nelle prossime settimane potrebbe accendersi un nuovo scontro di mercato tra la Juventus e...

Secondo quanto riportato da Sky, nelle prossime settimane potrebbe accendersi un...

22:30

25/06/2022

22:00

25/06/2022

Manca ormai poco all’inizio della prossima stagione sportiva. Ancora poche settimane di vacanze e poi i club cominceranno...

Manca ormai poco all’inizio della prossima stagione sportiva. Ancora poche...

22:00

25/06/2022