Fiorentina, interesse per Marcos Senesi confermato anche in Argentina

Marcos Senesi è l'oggetto del desiderio di vari club europei. Il centrale del Feyenoord adesso interessa anche alla Fiorentina.

19/02/2022

16:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Stuart Franklin/Getty Images)

La Fiorentina di Vincenzo Italiano, che domani affronterà l’Atalanta, è al lavoro per rinforzare il reparto della difesa. In particolare Marcos Senesi, difensore del Feyenoord, club olandese che milita in Everdivisie, è oggetto dell’interesse della squadra gigliata. Il centrale argentino sta interessando vari club europei. Il quotidiano La Nazione ha riportato la notizia secondo cui anche in Argentina siano convinti dei primi passi della Fiorentina verso Senesi.

Non solo Fiorentina su Senesi: anche Roma e Napoli

Ma per il difensore che possiede anche la cittadinanza italiana ci sono anche i club di Roma e Napoli. La dirigenza viola dovrà saper muovere bene le carte per ottenere il calciatore in scadenza con il proprio club il 30 giugno 2023. Quest’estate potrebbe scatenarsi una vera e propria asta per il difensore. Al momento il cartellino di Senesi è fissato a 2 milioni di euro, un ingaggio da calciatore di prima fascia. Il club toscano dopo l’uscita di Vlahovic sta cercando di rinforzare il proprio organico su vari fronti e per questo già da adesso è al lavoro.

LEGGI ANCHE: Fiorentina, Italiano: “Gioca Dragowski. Nessuno si deve sentire titolare”

Marcos Senesi (n. 1997), è un difensore centrale del Feyenoord. Nella stagione 2021/22 ha per ora collezionato 20 presenze in Everdivisie farcite da 2 gol e 2 assist, buoni numeri per un calciatore del suo ruolo. Sono 5 le presenze in Conference League.