Connect with us

Conference League

Fiorentina, Italiano: “Il problema principale è l’attacco”

Published

on

Hearts Fiorentina Italiano

La Fiorentina di Italiano è attesa questa sera dal match contro L’Heart of Midlothian per la terza giornata di Conference League. Nel Girone A i viola sono all’ultimo posto a solo un punto. Gli scozzesi, invece, sono secondi a quota 3. Ecco le parole del mister dei viola a poche ore dalla sfida.

fiorentina italiano

(Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)

Fiorentina, le parole di Italiano

fiorentina italiano

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Ecco le parole di Vincenzo Italiano riprotare dai colleghi di TuttomercatoWeb, a poche ore dalla sfida di Conference League. Per i viola è importante vincere il match, per sperare ancora di passare il girone. “I risultati forse, rispetto alle aspettative, sono stati inferiori, ma siamo ancora all’inizio di un percorso. Abbiamo tutto il tempo per rimediare e dimostrare il nostro valore. Alcune volte siamo mancati, come nel secondo tempo a Istanbul, ma abbiamo fatto anche prestazioni di alto livello. Il problema più grande è lì davanti, dove non riusciamo a trovare il guizzo, la stoccata vincente e ad andare in gol con frequenza. Dobbiamo ricercare quello, dietro ci stiamo comportando bene, a livello di proposta e palleggio ci siamo”.

Sul tipo di partita che ci si aspetta questa sera: “Gli Hearts giocano in casa, saranno spinti dal pubblico, metteranno dentro grandissima intensità e grandissimo furore. Dovremo rispondere colpo su colpo e poi chi avrà più qualità vincerà la partita”.