Connect with us

Conference League

Fiorentina, Italiano: “Non immaginavo di poter perdere così”

Pubblicato

il

Fiorentina Italiano

L’allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della sconfitta per 1-2 contro il West Ham nella Finale di Conference League giocata all’Eden Arena di Praga. Di seguito le parole del tecnico dei viola.

Fiorentina Italiano

(Photo by Alex Grimm, Onefootball.com)

Fiorentina, tutta l’amarezza di Italiano: “Non avrei mai voluto provare la sensazione di perdere due finali. Abbiamo giocato alla grande, puniti da un errore della difesa. Resto? Non c’è problema”

Le prime sensazioni sono quelle che abbiamo perso due finali giocando benissimo ed è un peccato. Stasera sinceramnete non immaginavo che potesse finire così. Abbiamo giocato e  creato e abbiamo reagito allo svantaggio. Poi l’ultima palla dovevamo scappare meglio in difesa, ma purtroppo non siamo andati ai supplementari. Mi dispiace per i ragazzi e per l’aver perso due finali. Non è una bella cosa“.

Abbiamo messo in campo l’11 che ci davano più garanzie. Abbiamo concesso poco agli avversari e abbiamo giocato dominando l apartita, ma non dovevamo fare errori. Un rigore e un gol evitabile ci hanno puniti. Ma abbiamo giocato da squadra vera“.

Il presidente è stato charo sul mo futuro. Ci vedremo e ci parleremo e basta, non ho altro da aggiungere. Si fa così. Finita la stagione ci si parla. ma non c’è nessun problema“.

Siamo mancati in qualcosa, abbimo dominato e potevamo chiudere meglio qualche situazione con più precisione. Ma siamo stati puniti da un episodio che avevamo anche studiato, ma abbiamo sbagliato con la difesa. Dovevamo scappare meglio, un errore che ci è costato una Coppa“.

Advertisement
Advertisement