Fiorentina, Martinez Quarta: “Importante confrontarsi con attaccanti come Jovic”

Ai canali ufficiali della Fiorentina, il difensore argentino Martinez Quarta ha parlato delle ambizioni per la prossima stagione e degli innesti arrivati dal mercato.

31/07/2022

19:06

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Lucas Martinez Quarta, difensore argentino della Fiorentina, ha rilasciato delle dichiarazioni ai canali ufficiali del club gigliato. Ecco quanto dichiarato.

Fiorentina, le parole di Martinez Quarta

“Ci aspettano tre mesi con molte partite e avremo tutti la possibilità di giocare. Dobbiamo essere pronti ad affrontare questo periodo intenso. Mondiale? Nell’ultimo non rientrai nei convocati, ma sto lavorando in questo senso perché ci tengo tantissimo. Sto lavorando per fare bene e trovare la continuità che non ho avuto in questo biennio alla Fiorentina. Il calcio di Italiano è totalmente diverso da quello argentino. Non abbiamo l’abitudine di confrontarci con questi attaccanti. Jovic è un giocatore di qualità che non ha avuto molte possibilità al Real Madrid, ma è andato alla grande a Francoforte.

Per noi difensori è importante mettersi alla prova contro di lui così come contro Cabral. Poter marcare giocatori forti come loro è davvero utile. Serve adattarsi a livello tattico e io credo di esserci riuscito. Per questo motivo spero di far bene nella prossima stagione. Quest’anno dobbiamo confermare quanto fatto la scorsa annata. Potevamo fare forse meglio ma abbiamo comunque raggiunto l’obiettivo”.