Fiorentina, Milenkovic pronto al rinnovo. Firma fino al giugno 2027

Fiorentina Milenkovic

(Photo by Francesco Pecoraro, Onefootball.com)

Dopo essere stato al centro di numerose voci di mercato che lo volevano in uscita dalla Fiorentina, ora Nikola Milenkovic è pronto a sposare nuovamente il progetto viola e a rinnovare il proprio contratto.

Fiorentina Milenkovic
(Photo by Gabriele Maltinti, Onefootball.com)

Fiorentina, Milenkovic resta e rinnova. Pronto il nuovo contratto fino al 2027

Sono passate le settimane e nulla si è mosso. L’Inter e la Juventus (le due big interessate), si sono defilate per motivi diversi. I nerazzurri non possono fare operazioni in entrata senza uscite importanti e la Juventus ha ad ora altre priorità.

La Fiorentina non ha mai imposto al giocatore la permanenza, ma anzi a fronte di un’offerta di un club importante (e da almeno 15 milioni di euro) lo avrebbe lasciato andare.

Tutto questo non è accaduto e ora Milenkovic è pronto a diventare la colonna difensiva della squadra di Vincenzo Italiano. Il difensore serbo potrebbe già rinnovare il suo contratto con i viola (scadenza 2023) entro giovedì.

Secondo quanto riportato da TMW, il nuovo accordo prevederà una firma fino al 30 giugno 2027 e un adeguaamento dell’ingaggio fino a 3 milioni a stagione.