Fiorentina: Milenkovic sta meglio ma ancora non si allena in gruppo

Il difensore serbo della Fiorentina Nikola Milenkovic non ha ancora del tutto smaltito la forte sindrome gastrointestinale che lo ha colpito.

22/04/2022

17:59

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Dopo l’eliminazione in Coppa Italia, la Fiorentina di Vincenzo Italiano è tornata a lavoro per preparare la gara di campionato contro la Salernitana. I viola saranno impegnati all’Arechi nel lunch match domenicale della 34ª giornata di Serie A. Tra le fila dei toscani resta in forte dubbio la presenza di Nikola Milenkovic.

Milenkovic
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Milenkovic, in dubbio la sua presenza contro la Salernitana

Il difensore serbo, infatti, è stato colpito da una forte sindrome gastrointestinale che lo ha costretto ai box anche nell’ultima partita di Coppa Italia della Fiorentina in casa della Juventus. Le condizioni di Nikola Milenkovic negli ultimi giorni sono nettamente migliorate, ma il giocatore non è ancora tornato ad allenarsi con i compagni. A riferirlo è FirenzeViola.it che spiega come il calciatore nella giornata odierna non abbia preso parte all’allenamento con il resto del gruppo.

Serie A

17:40

18/05/2022

Tiene ancora banco in casa Torino la questione del rinnovo di Andrea Belotti. Come sappiamo Il Gallo è in scadenza di contratto...

Tiene ancora banco in casa Torino la questione del rinnovo di Andrea Belotti. Come...

17:40

18/05/2022

16:20

18/05/2022

L’allenatore del Napoli Luciano Spalletti assieme al presidente Aurelio De Laurentiis e al vice presidente Edoardo de...

L’allenatore del Napoli Luciano Spalletti assieme al presidente Aurelio De...

16:20

18/05/2022