Fiorentina, Nico Gonzalez: “Vlahovic? L’assenza non si è sentita”

L'attaccante della viola ha parlato di Vlahovic e della sua assenza nella seconda parte di stagione.

17/06/2022

20:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

L’esterno offensivo della Fiorentina, Nico Gonzalez, ha parlato ai microfoni di Sportitalia della stagione appena conclusa, concentrandosi in particolare su Dusan Vlahovic e la sua assenza nella seconda parte di campionato. L’argentino ha voluto rimarcare quanto l’attaccante serbo non sia mancato alla squadra viola, che di fatto ha concretizzato un ottimo piazzamento in classifica anche senza di lui. Ecco le sue parole, riportate da TMW.

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Fiorentina, le parole di Nico Gonzalez su Vlahovic e la stagione appena conclusa

Sulla stagione appena conclusa
“È stato un anno molto positivo nonostante il problema con il Covid, ma ho fatto un gran lavoro che mi ha portato in Nazionale. In Italia ho avuto un buon impatto, in Germania era stato molto più difficile. Di Maria? Mi piacerebbe vederlo in Italia. È un giocatore che ho sempre apprezzato e potrebbe dare tantissimo al calcio italiano. Dybala mi piacerebbe vederlo all’Inter con Correa e Lautaro”.

LEGGI ANCHE: Mercato Ligue 1: ufficiali M’Changama all’Auxerre e Agbadou al Reims

Su Dusan Vlahovic e la sua partenza a gennaio
“La sua assenza non si è sentita. Ovviamente è un giocatore forte ma il suo atteggiamento non è piaciuto ai tifosi. È un ragazzo giovane che ha tanto da imparare”.

sul presidente Rocco Commisso
“Sta facendo un grande lavoro e sta gestendo il club in maniera molto positiva. Il centro sportivo può essere uno dei migliori in Europa”.