Fiorentina, i due nomi nel mirino per il ruolo di vice Cabral

Stando a quanto riferito da 'La Gazzetta dello Sport', Jovic e Pinamonti sono i principali obiettivi di mercato della Fiorentina per l'attacco.

16/06/2022

15:07

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

La Fiorentina lavora sul mercato, principalmente per trovare validi rinforzi per il reparto avanzato. Stando a quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, in casa viola, si punta molto su Cabral, approdato nella finestra invernale dopo la partenza di Dusan Vlahovic.

Mercato Fiorentina, Jovic e Pinamonti i nomi caldi per l’attacco

Tuttavia, la dirigenza della Fiorentina, vorrebbe affiancargli un altro profilo in grado di contendergli una maglia da titolare, di modo da dare al tecnico Vincenzo Italiano più soluzioni in attacco. Secondo quanto riportato dalla rosea, il primo nome è quello di Luka Jovic – fuori dai piani del Real Madrid – ma l’elevato ingaggio ostacola la trattativa. L’alternativa è Andrea Pinamonti, reduce da una grande stagione all’Empoli.

Calciomercato Italia

Il Napoli continua a lavorare sul mercato per aumentare la competitività della rosa allenata da Luciano Spalletti. Giungono...

Il Napoli continua a lavorare sul mercato per aumentare la competitività della rosa...

23:30

27/06/2022

L’Inter è attiva sul mercato e, nei prossimi giorni, riaccoglierà in nerazzurro Romelu Lukaku. La Beneamata continua a...

L’Inter è attiva sul mercato e, nei prossimi giorni, riaccoglierà in...

22:55

27/06/2022