Fiorentina, nuova offerta per Nico Gonzalez: la risposta dei viola

Fiorentina Nico Gonzalez

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Sono giorni caldi sul fronte mercato per la Fiorentina, che nell’ultimo periodo ha ricevuto diverse offerte per uno dei suoi gioielli offensivi: Nico Gonzalez. L’argentino è ricercato soprattutto in Inghilterra, e secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, nelle ultime ore il Leicester si sarebbe nuovamente fatto avanti con una proposta da circa 34 milioni di euro. La società viola avrebbe respinto tale offerta senza possibilità di replica, spingendo il club inglese a virare su altri obiettivi.

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Fiorentina, respinta l’ennesima offerta del Leicester per Nico Gonzalez: le ultime

Non è la prima volta che il club inglese si fa avanti per acquisire le prestazioni dell’attaccante argentino. Nelle ultime settimane infatti sono stati diversi i tentativi da parte del Leicester di portarselo a casa, presentando offerte dai 30 milioni di euro a salire. La Fiorentina è stata sempre molto chiara riguardo le proprie intenzioni sul 24enne di Belèn de Escobar, in quanto ritenuto in più occasioni incedibile. Impossibile ad oggi capire se per delle cifre superiori si sarebbe potuta aprire una trattativa, ma il giocatore rappresenta un tassello particolarmente importante per Vincenzo Italiano, vista la sua predisposizione verso gli attaccanti in grado di giocare sugli esterni e bravi nell’uno contro uno.

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Con questo sviluppo della vicenda il Leicester è costretto a virare su altri obiettivi, dato che ha ben inteso l’infattibilità dell’operazione. Il calciatore, dal canto suo, si trova molto bene a Firenze e non ha mai desiderato andar via, motivo per il quale le resistenze della Viola sono ben supportate proprio dal giocatore. Sul futuro invece la sensazione è che molto dipenderà dai risultati del club toscano da qui a fine stagione, e ovviamente da ulteriori offerte che potrebbero arrivare anche dalla Spagna. Per ora il calciatore e la società sono allineati e l’armonia regna sovrana, ma il football è imprevedibile e le cose possono facilmente cambiare nel giro di pochi mesi.