Fiorentina, Pradè: “Ad Ikone e Piatek serve tempo”

La Fiorentina vince e convince contro il Genoa in profonda difficoltà. Pradè a fine partita ha fatto il punto sul mercato viola.

18/01/2022

10:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

La sconfitta di Torino per la Fiorentina è stato solo un rapido blackout. Italiano e i suoi ragazzi sono riusciti a dimenticare in fretta quel rotondo 4-0 per poi vincere sia a Napoli in Coppa Italia che surclassando il Genoa il campionato. Di questo ed ovviamente del mercato ha parlato il direttore sportivo dei viola Daniele Pradè ai microfoni ufficiali del club toscano.

Le parole di Pradè

Sulla reazione post Torino: “Il Mister dopo Torino mi disse che non ci eravamo attivati. Ma abbiamo subito ritrovato l’atteggiamento e oggi abbiam fatto una gara di altissimo livello. In gare come questa dimostri tutta la tua forza tecnica e fisica. Oggi c’è poco da dire c’è solo da complimentarsi con tutti. Siamo felici per il presidente e per il popolo Viola. manchiamo molto a Commisso e so che queste vittorie gli danno energia”.

LEGGI ANCHE: Accadde Oggi: la tragica e assurda morte di Luciano Re Cecconi

Su Ikonè e Piatek: “Importante trovare chi si integra. A gennaio entrare in una squadra come la nostra, con schemi tecnici ben definiti, è complicato. Ikoné è un calciatore astuto che sa dove posizionarsi. Piatek ha il gol nel sangue e avrà le sue opportunità. Piedi per terra? Quello sempre. Sappiamo già che dobbiamo preparare bene la partita con il Cagliari, una squadra in grandissimo miglioramento, lo abbiamo visto a Roma, intanto ci godiamo la serata”

Serie A

15:00

25/06/2022

Silvio Berlusconi torna a parlare della promozione del Monza in Serie A. E lo fa con un paragone importante, per testimoniare...

Silvio Berlusconi torna a parlare della promozione del Monza in Serie A. E lo fa con...

15:00

25/06/2022

13:30

25/06/2022

Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, ha parlato della nuova stagione della Serie A che è iniziata ufficialmente ieri con il...

Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, ha parlato della nuova stagione della...

13:30

25/06/2022