Fiorentina, Saponara: “Ho sempre voluto rimanere qui”

Riccardo Saponara, centrocampista della Fiorentina, è intervenuto in conferenza stampa dal ritiro della squadra Viola. Di seguito le sue dichiarazioni sulla scelta di rimanere a Firenze e sugli obiettivi per la prossima stagione.

Fiorentina, le parole di Saponara in conferenza

Fiorentina Saponara
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

FUTURO: “Sono molto felice di essere ancora qui. Io ho sempre creduto alla società quando diceva volermi tenere. Non ho mia dubitato. Sono sempre stato legato a Firenze e l’anno scorso sono riuscito a mostrare quanto ci tengo. Non ho mai pensato ad ad altre alternative. Credo di essere una risorsa per questo club e il mister, con cui ho un rapporto speciale”.

OBIETTIVO CHAMPIONS: “Non bisogna avere limiti e la scorsa stagione è la dimostrazione di ciò.  Quest’anno bisogna continuare a crescere, far integrare i nuovi che possono darci una mano importante. Bisogna vincere ogni partita, non pensando a obiettivo a lungo termine”.

ITALIANO: “Il mister è una persona che sa spronare i giocatori. Dal punto di vista tecnico ho avuto molti allenatori con caratteristiche simili a Italiano come Sarri, Giampaolo e Sousa. La spregiudicatezza del suo gioco da entusiasmo a tutti, anche a noi giocatori”.