Fiorentina, Torreira: “La rabbia è tanta, saremo pronti per il ritorno”
Torreira parla dopo la sconfitta subita dalla Fiorentina contro la Juventus: "Impareremo dai nostri errori e saremo pronti per il ritorno".
03/03/2022
13:30
• Tempo di lettura: 1 minuto
Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Lo sfortunato autogol di Venuti all’ultimo minuto ha obbligato la Fiorentina ad incassare un’immeritata sconfitta per 1-0 nell’andata della semifinale di Coppa Italia contro la Juventus. In attesa del match di ritorno di Torino, in programma il prossimo 20 aprile, i viola dimostrano di non perdersi d’animo e si preparano a ribaltare il risultato. Infatti, durante la mattinata di oggi, il centrocampista uruguagio della Fiorentina Lucas Torreira ha voluto dire la sua con un messaggio pubblicato su proprio profilo twitter, cercando di caricare la sua squadra e l’intero ambiente viola.
Fiorentina-Juve 0-1, le parole di Torreira
La rabbia è tanta. Abbiamo lottato molto duramente per tutta la partita, ma non abbiamo ottenuto il risultato.
Questo non è finito. Uniremo le forze, impareremo dai nostri errori e saremo pronti per il ritorno.
Andiamo, è possibile!#ForzaViola #Crediamoci 💜💪🏻⚽️ #LT18🇺🇾 pic.twitter.com/cQcvTazzIJLEGGI ANCHE: Rassegna Estera – Haaland sì, ma ora. L’onda gialla
— Lucas Torreira #LT14 (@LTorreira34) March 3, 2022
Lucas Torreira non si piange addosso e alza subito la testa. Ecco le sue parole dopo la sconfitta contro i bianconeri: “La rabbia è tanta. Abbiamo lottato molto duramente per tutta la partita, ma non abbiamo ottenuto il risultato. Questo non è finito. Uniremo le forze, impareremo dai nostri errori e saremo pronti per il ritorno. Andiamo, è possibile!”.