Fiorentina-Verona, Tudor: “Punto prezioso, meritavamo di vincere”

Verona-Napoli Tudor

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Finisce 1-1 la partita delle 15:00 tra Fiorentina e Verona ed il tecnico dei veneti, Igor Tudor, ha parlato ai microfoni di Dazn per analizzare il pareggio e la posizione in classifica della sua squadra. Un punto che secondo l’allenatore dei veneti è stato prezioso e che mantiene al nono posto a -6 dalla Conference League.

Verona, le dichiarazioni di Turo nel post-partita contro la Fiorentina

Sui pochi tiri in porta: “E’ una delle bellezze e stranezze del calcio. Siamo venuti qui a fare una grandissima gara, una delle migliori. Potevamo stare 2-0 nel primo tempo, ci è mancato l’ultimo passaggio invece nel secondo. Abbiamo fatto una bella gara, punto meritatissimo, se doveva esserci un vincitore dovevamo essere noi. Solitamente chi va a Firenze soffre, noi abbiamo disputato una bella gara”.

Sulla presenza di Lasagna al posto di Barak:  “Se Lasagna va laterale invece di andare verso la porta è un’occasione sprecata. La statistica dei pochi gol non serve a niente, Kevin ha fatto una buona gara. Mi è piaciuto tanto, si è mosso bene, movimenti senza palla. L’ho tolto perché Caprari non ce la faceva più a seguire gli avversari, quindi ho dovuto cambiare l’assetto”.