Frattesi in vendita, parla Carnevali: “Servono 40 milioni. Inter e Milan…”

Frattesi cessione parole Carnevali

Frattesi in vendita, Carnevali spiega le intenzioni del Sassuolo (Getty Images) - calcioinpillole.com

L’AD del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha rilasciato importanti dichiarazioni su Davide Frattesi in tema mercato. Focus su Milan e Inter 

Davide Frattesi è il nome che sta infiammando il mercato estivo italiano. Il centrocampista del Sassuolo piace tanto alla maggioranza delle big di Serie A. Inter, Milan, Juventus e Roma osservano con attenzione ciò che accade attorno a Frattesi. Lui, intanto, ha dichiarato giorni fa di aver già scelto il club in cui volersi trasferire. Adesso aspetta che sia il suo agente ad accontentarlo.

Frattesi cessione parole Carnevali
Frattesi in vendita, Carnevali spiega le intenzioni del Sassuolo (Getty Images) – calcioinpillole.com

E’ ormai risaputo che il club più attivo per il centrocampista azzurro è l’Inter. Il club di Zhang ha praticamente “bloccato” Frattesi per una cifra attorno ai 35 milioni di euro più una contropartita tecnica (si parla di Mulattieri). Ma nelle ultime ore si è inserito anche il Milan, o almeno così affermano diverse fonti. Come stanno davvero le cose? Lo ha spiegato Giovanni Carnevali, AD del Sassuolo, ai microfoni di GR Parlamento.

Carnevali: “Il primo che arriva può chiudere la trattativa”

Giovanni Carnevali ha parlato molto chiaro a GR Parlamento su Frattesi. “Servono 40 milioni di euro, questa è la nostra richiesta” ha esordito l’Amministratore Delegato neroverde. In seguito ha dettagliato le volontà del Sassuolo. “Siamo interessati a valutare dei giovani e con questo voglio dire che con le giuste contropartite si può parlare di tutto. Noi vorremmo chiudere la questione in tempi brevi. Sarebbe meglio per noi e per Davide. Abbiamo un legame forte con lui e se possiamo aiutarlo lo faremo volentieri”.

Frattesi cessione parole Carnevali
Carnevali chiaro su Frattesi: “Servono 40 milioni” (Getty Images) – calcioinpillole.com

Giovanni Carnevali ha concluso parlando delle potenziali acquirenti, Milan e Inter su tutte. Ecco come stanno davvero le cose a detta dell’AD: “Frattesi vuole andare in una big e noi vogliamo assecondarlo, se possibile, prima di andare in ritiro. L’Inter è la società che si è mossa per prima su Frattesi, e adesso stanno facendo le loro valutazioni. Ci sono altre opportunità sul tavolo ma personalmente non ho mai parlato col Milan. Il primo che arriva può chiudere la trattativa”.