Connect with us

Serie A

Frosinone, Angelozzi: “Salvezza il nostro scudetto. Sul Milan…”

Published

on

Milan Frosinone

Il direttore dell’area tecnica del Frosinone, Guido Angelozzi, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Tuttomercatoweb, parlando del match di stasera Milan-Frosinone, della scelta di chiamare Eusebio Di Francesco sulla panchina ciociara e delle ultime sul mercato gialloblù.

Milan Frosinone

Il tecnico del Milan, Stefano Pioli, a colloquio con Fikayo Tomori (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Frosinone, Angelozzi: “Il Milan ha qualche difficolta ma rimane forte”

SU MILAN-FROSINONE: “Sappiamo che andiamo a giocare in uno stadio importante contro una squadra forte, che magari ha qualche difficoltà ma rimane forte”.

IL CAMPIONATO: “Stiamo facendo un buon cammino, ma bisogna sempre stare con le antenne alzate. Non ti puoi cullare. La A è dura”.

HA SCOMMESSO SU DI FRANCESCO, I RISULTATI LE STANNO DANDO RAGIONE: “Non è una scommessa, abbiamo lavorato insieme a Sassuolo. Lo conosco benissimo, so che tipo di allenatore è. Per me chiamarlo è stata una cosa naturale”.

LA CLASSIFICA VI SORRIDE: GIUSTO PENSARE A QUALCOSA IN PIU’ DELLA SALVEZZA?: “Dobbiamo essere sempre umili. La A è difficilissima. Il nostro obiettivo principale è la salvezza. Se riusciremo ad ottenerla sarà come aver vinto un campionato”.

HUIJSEN DELLA JUVENTUS E GILA DELLA LAZIO SONO DUE OBIETTIVI DI MERCATO?: “Sono entrambi calciatori bravi. Ma non pensiamo al mercato. La testa è al Milan”.