Frosinone, Angelozzi: “Salvezza il nostro scudetto. Sul Milan…”

Milan Frosinone

(Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Il direttore dell’area tecnica del Frosinone, Guido Angelozzi, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Tuttomercatoweb, parlando del match di stasera Milan-Frosinone, della scelta di chiamare Eusebio Di Francesco sulla panchina ciociara e delle ultime sul mercato gialloblù.

Milan Frosinone
Il tecnico del Milan, Stefano Pioli, a colloquio con Fikayo Tomori (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Frosinone, Angelozzi: “Il Milan ha qualche difficolta ma rimane forte”

SU MILAN-FROSINONE: “Sappiamo che andiamo a giocare in uno stadio importante contro una squadra forte, che magari ha qualche difficoltà ma rimane forte”.

IL CAMPIONATO: “Stiamo facendo un buon cammino, ma bisogna sempre stare con le antenne alzate. Non ti puoi cullare. La A è dura”.

HA SCOMMESSO SU DI FRANCESCO, I RISULTATI LE STANNO DANDO RAGIONE: “Non è una scommessa, abbiamo lavorato insieme a Sassuolo. Lo conosco benissimo, so che tipo di allenatore è. Per me chiamarlo è stata una cosa naturale”.

LA CLASSIFICA VI SORRIDE: GIUSTO PENSARE A QUALCOSA IN PIU’ DELLA SALVEZZA?: “Dobbiamo essere sempre umili. La A è difficilissima. Il nostro obiettivo principale è la salvezza. Se riusciremo ad ottenerla sarà come aver vinto un campionato”.

HUIJSEN DELLA JUVENTUS E GILA DELLA LAZIO SONO DUE OBIETTIVI DI MERCATO?: “Sono entrambi calciatori bravi. Ma non pensiamo al mercato. La testa è al Milan”.