Futuro Acerbi: fra la cessione e la promessa di Lotito, la permanenza è una possibilità

Il futuro di Francesco Acerbi è tutto da scrivere. Per il momento sul mercato ci sarebbero solo ipotesi e Lotito avrebbe fatto una promessa al difensore.

19/07/2022

14:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Il futuro di Francesco Acerbi alla Lazio potrebbe non essere una possibilità così remota. Il difensore è in rotta con l’ambiente biancoceleste da tempo, ma per lui il mercato ancora non si è intensificato. Con le cessioni di Koulibaly e de Ligt, Acerbi potrebbe diventare una possibilità per Juventus e Napoli, che però, attualmente, pensano ad altri profili. Tutte le porte sono aperte attualmente, anche quella della permanenza.

acerbi
(Photo by Marco Rosi – SS Lazio/Getty Images)

Futuro Acerbi: Lotito avrebbe fatto una promessa al difensore

Secondo quanto riportato da La Repubblica, il futuro di Francesco Acerbi potrebbe proseguire anche alla Lazio. Le porte del mercato sono sempre aperte, con il Campione d’Europa di Euro 2020 che vorrebbe essere ceduto, ma le offerte tardano ad arrivare al momento. La questione Bremer alla Juventus e Kim al Napoli, al momento Acerbi sarebbe fuori da questo giro. Non è da escludere però un possibile inserimento di Milan, di Inter e del Monza, ma al momento sarebbero solo ipotesi. Per questo, sarebbe venuta fuori una promessa fatta dal presidente Lotito al giocatore per la quale il difensore potrebbe rimanere in biancoceleste se non dovesse trovare nessun’altra destinazione nel mercato estivo. Valigie in mano per Acerbi quindi, ma la permanenza non è assolutamente da escludere.

LEGGI ANCHE: Mercato Inter, se salta Bremer spuntano le idee Akanji e Demiral